La Città di Vicenza, la rivista del Comune, in distribuzione il nuovo numero

Il nuovo numero di “La Città di Vicenza”, il notiziario dell'amministrazione comunale, è online, in edicola e in distribuzione negli sportelli comunali

La Città di Vicenza, la rivista del Comune, in distribuzione il nuovo numero.

Il nuovo numero di “La Città di Vicenza”, il notiziario dell’amministrazione comunale, è online, in edicola e in distribuzione negli sportelli comunali, nelle sedi delle circoscrizioni e della Biblioteca Bertoliana.

La rivista presenta i principali progetti e provvedimenti adottati dal Comune di Vicenza.

In questo nuovo numero si parla di Università con il nuovo corso Iuav di design del prodotto che aprirà nella sede dell’ex Aci a San Biagio, edificio di proprietà del Comune di Vicenza.

Inoltre si ricorda il percorso di candidatura a Capitale della cultura 2024 che ha portato Vicenza in finale insieme ad altre nove città.

Un focus riguarda i progetti del Pnrr, una settantina in tutto per 92 milioni di euro; e poi si parla anche di piano strade con interventi di asfaltatura per 4 milioni di euro e di idee sostenibili per mobilità, boschi urbani ed eventi per una Vicenza più ecologica.

Il costo per l’ideazione, la progettazione, la realizzazione e la diffusione della rivista è completamente a carico dell’affidatario del servizio ed è, quindi, totalmente gratuito per i cittadini.

LEGGI ANCHE

Commenti
Loading...