Tragedia a Besozzo: pedone travolta da un’auto in retromarcia, muore sul colpo
Dramma in via 25 Aprile a Besozzo: donna di circa 60 anni investita da un’auto in retromarcia e schiacciata contro un muro. Morta sul colpo.
Tragedia a Besozzo: pedone travolta da un’auto in retromarcia, muore sul colpo.
Besozzo (VA), 16:55 – Un drammatico incidente stradale si è verificato nel pomeriggio di oggi in via 25 Aprile, al civico 17, a Besozzo, in provincia di Varese. Una donna, presumibilmente di circa 60 anni, è stata investita da un’auto in retromarcia e schiacciata contro un muro. Per lei non c’è stato nulla da fare: il decesso è stato constatato sul posto dai soccorritori.
Secondo le prime ricostruzioni, ancora in fase di verifica, il veicolo coinvolto sarebbe stato inizialmente fermo in sosta. Non è chiaro, al momento, se al momento dell’impatto vi fosse un conducente a bordo o se si tratti di un movimento accidentale del mezzo. La dinamica esatta dell’accaduto è attualmente oggetto di accertamenti da parte delle Forze dell’Ordine.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti in codice rosso l’elisoccorso, un’ambulanza, i Vigili del Fuoco e i Carabinieri, ma purtroppo i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della donna. L’area è stata messa in sicurezza per permettere i rilievi da parte degli investigatori.
L’incidente ha destato profondo sgomento nella comunità locale, che ora attende risposte sulle cause e sulle eventuali responsabilità del tragico evento. Non si esclude alcuna ipotesi, inclusa quella di un malfunzionamento del veicolo o di una disattenzione da parte del conducente.
Le autorità stanno acquisendo testimonianze e immagini di eventuali telecamere di videosorveglianza presenti nella zona, nella speranza di chiarire i contorni di una vicenda che ha lasciato una scia di dolore e sconcerto.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano

