Pavia di Udine: La Polizia di Stato arresta cittadino marocchino fermato con 10 chili di droga in macchina
La Polizia Stradale di Udine l'11 gennaio ha arrestato un 24enne di origine marocchina per traffico e detenzione di sostanze stupefacenti, in particolare hashish, destinate presumibilmente al rifornimento del mercato di questa provincia
Pavia di Udine: La Polizia di Stato arresta cittadino marocchino fermato con 10 chili di droga in macchina
Gli agenti della Sottosezione Polizia Stradale di Palmanova, nell’ambito dei normali servizi di vigilanza autostradale e di controllo veicoli, sono intervenuti, nella tarda serata dell’11 gennaio, per un incidente avvenuto lungo l’autostrada A23, nel comune di Pavia di Udine.
Al loro arrivo hanno rinvenuto, lungo la carreggiata e all’interno dell’abitacolo del veicolo di un 24 enne, numerosi pacchetti avvolti da pellicola in plastica e nastro adesivo, contenenti sostanza stupefacente di tipo hashish per un peso totale di 10,250 kg, nonché una somma di denaro di circa 1.000 euro.
La sostanza, unitamente alla somma di denaro, è stata sequestrata mentre l’uomo è stato condotto presso la Casa Circondariale di Udine a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Sono in corso indagini al fine di verificare la provenienza e la destinazione della sostanza psicotropa visto il notevole quantitativo che se immesso nel mercato, avrebbe fruttato una ingente somma di denaro.
L’attenzione della Polizia Stradale nel controllo dei veicoli e delle persone per il contrasto dei fenomeni illeciti è sempre massima anche nell’ambito dei normali servizi di vigilanza stradale, specie sulle più importanti arterie autostradali dirette oltre confine.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano