“Ted Lasso”: Ecco il trailer della terza stagione.
Torna la serie amata da tutto il mondo, “Ted Lasso”, per una terza stagione imperdibile, di cui è possibile guardare il trailer rilasciato da Apple TV+. Il primo episodio uscirà il 15 marzo, seguito da nuovi episodi settimanali, ogni mercoledì.
La terza stagione di “Ted Lasso” è composta da dodici episodi in cui la squadra neo-promossa AFC Richmond deve affrontare l’ostilità dell’opinione pubblica che la considera l’ultima in Premier League. Nel frattempo, Nate ha lasciato il team per lavorare al West Ham United e Roy Kent diventa assistente allenatore. Ted deve affrontare le pressioni sul lavoro e i suoi problemi personali, mentre Rebecca cerca di sconfiggere Rupert e Keeley cerca di diventare il capo della sua agenzia di pubbliche relazioni. Nonostante le difficoltà, il Team Lasso dà sempre il meglio di sé.
La serie “Ted Lasso” è stata molto apprezzata dal pubblico e dalla critica, vincendo numerosi premi tra cui tre Emmy e un Peabody Award. Il protagonista, interpretato da Jason Sudeikis, è un allenatore di football americano assunto per allenare una squadra professionistica in Inghilterra, nonostante non abbia alcuna esperienza come allenatore di calcio. Il cast include anche Hannah Waddingham, Jeremy Swift, Phil Dunster, Brett Goldstein, Brendan Hunt, Nick Mohammed, Anthony Head, Toheeb Jimoh, Cristo Fernandez, Kola Bokinni, Billy Harris, James Lance e Juno Temple.
La serie è prodotta da Jason Sudeikis, Bill Lawrence e altri produttori esecutivi, ed è basata su un format preesistente e sui personaggi di NBC Sports. Le prime due stagioni sono disponibili su Apple TV+.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano