fbpx
CAMBIA LINGUA

Striscia la notizia, Jimmy Ghione torna al Tribunale di Roma dal barista che non fa gli scontrini

Quando l'inviato di Striscia gli aveva chiesto conto degli scontrini, il cassiere aveva fatto chiamare i Carabinieri, strizzando l'occhio ad uno di loro e dicendogli: «Maurè, te li porti via per favore?»

Striscia la notizia, Jimmy Ghione torna al Tribunale di Roma dal barista che non fa gli scontrini.

Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Jimmy Ghione torna al Tribunale Civile di Roma, dove c’è un bar in cui non sempre vengono emessi gli scontrini.

L’inviato intercetta il proprietario del bar, padre del cassiere protagonista del servizio di ieri: «Sono stato in banca e ho lasciato un attimo mio figlio in cassa…», spiega. Peccato che le telecamere di Striscia abbiano monitorato il bar del Tribunale per giorni.

Quando Jimmy Ghione gli aveva chiesto conto degli scontrini, il cassiere aveva fatto chiamare i Carabinieri, strizzando l’occhio ad uno di loro e dicendogli: «Maurè, te li porti via per favore?». Rivolgendosi a loro come fossero “funzionari del bar”, più che funzionari dello Stato. E i militari avevano scortato immediatamente l’inviato e la troupe del tg satirico fuori dal tribunale.

Il servizio completo questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35).

Ghione Tribunale

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano