fbpx
CAMBIA LINGUA

Italia1: arrivano in prima visione “Chicago Fire”, “Chicago Med”, “Chicago P.D.” e “FBI: most wanted”

Storie avvincenti, azione e suspence nelle prime serate dell’estate di Italia 1.

Italia1: arrivano in prima visione “Chicago Fire”, “Chicago Med”, “Chicago P.D.” e “FBI: most wanted”

Arrivano i nuovi attesi episodi in prima visione tv delle serie più amate dal pubblico: “Chicago Fire”, “Chicago Med”, “Chicago P.D.” e “FBI: Most Wanted”, prodotte dal pluripremiato e icona dell’industria televisiva Dick Wolf.

Da giovedì 25 maggio, la decima (dall’ep.10) e l’undicesima stagione di “Chicago Fire”, che segue le vite degli eroici pompieri e paramedici del Dipartimento dei Vigili del Fuoco di Chicago.

A seguire, la settima e l’ottava stagioneChicago Med”, che vede protagonisti medici, infermieri e personale sanitario dell’ospedale Gaffney di Chicago alle prese con situazioni di vita e di morte.

Italia1: arrivano in prima visione "Chicago Fire", "Chicago Med", "Chicago P.D." e "FBI: most wanted"

Da domenica 4 giugno, la terza (dall’ep.10) e la quarta stagione di “FBI: Most Wanted”. Al centro dello spin-off di FBI, le imprese della Fugitive Task Force, divisione che ha il compito di rintracciare e catturare i criminali latitanti più pericolosi d’America

Da venerdì 9 giugno, la nona (dall’ep.15) e la decima stagione di “Chicago P.D.”, incentrata sulle vicende degli agenti del Dipartimento di Polizia di Chicago, in lotta contro il crimine per la giustizia nella città.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano