fbpx
CAMBIA LINGUA

“Caduta Libera- I Migliori”: Malika Ayane e Alan Sorrenti gli ospiti del secondo appuntamento

Domenica 1 ottobre in prima serata su Canale 5, conduce Gerry Scotti.

“Caduta Libera- I Migliori”: Malika Ayane e Alan Sorrenti gli ospiti del secondo appuntamento.

Domenica 1° ottobre, in prima serata su Canale 5 secondo appuntamento con “Caduta Libera – I Migliori”, condotto da Gerry Scotti, co-prodotto da RTI ed Endemol Shine Italy.

Questa domenica, nella postazione centrale, giocherà il campione Don Andrea Rabassini, il sacerdote varesino che durante la nona edizione ha accumulato un montepremi complessivo di 35.000 euro.

A sfidarlo ci saranno: Stefano Corti e Veronica Gentili (categoria Vip), Daniele Battaglia e Ilenia (categoria Speaker Radiofonici), Damiano Carrara e Chiara Pannozzo (categoria Chef), Erica Zambelli, meglio conosciuta come Guenda, e Gianpaolo Gambi (categoria Comici), Riccardo Lani e Lara Ferrari (categoria Campioni senza portafoglio).

Le categorie dei vip e degli speaker radiofonici giocheranno per sostenere la campagna di Mediafriends, (ETS fondato nel 2003 da Mediaset, Mondadori e Medusa) dedicata a cinque progetti a favore delle persone più fragili – anziani e disabili – colpite dall’alluvione che ha flagellato la Romagna lo scorso maggio. Inoltre, anche i telespettatori potranno donare attraverso il sito www.mediafriends.it.

Al gioco si alterneranno momenti di intrattenimento e spettacolo assicurati dalla presenza di alcuni ospiti. In questo speciale: Malika Ayane, Alan Sorrenti, Gianmarco Carroccia (che realizzerà delle cover di Lucio Battisti), il comico Claudio Lauretta e il cabarettista Franco Guzzo.

“Caduta Libera” è basato sul format “Still Standing” creato da Channel 10 e July-August Productions Ltd. e licenziato da Armoza Formats an ITV company. È andato in onda in circa 20 paesi, tra cui Israele, Cina, Stati Uniti, Spagna, Germania, Francia, India, Brasile, Thailandia, Turchia, Uruguay e Argentina, per un totale di oltre 7.500 episodi.

Gerry Scotti

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano