Al via la nuova edizione di “Cotto e mangiato – Il menù” da lunedì 1 maggio
Nuove rubriche, consigli da Food Influencers e le gare
Al via la nuova edizione di “Cotto e mangiato – Il menù” da lunedì 1 maggio.
Da lunedì 1° maggio, su Italia 1 alle ore 12.05, prende il via la nuova edizione di “Cotto e Mangiato – Il Menù”. Ogni giorno, da lunedì a venerdì, nuove rubriche, consigli da food influencer e la gara tra giovani aspiranti chef.
Tessa Gelisio accoglierà nella cucina di Italia 1 gli chef stellati Andrea Mainardi, Luigi Taglienti, Theo Penati, Martin Vitaloni e la new entry Pietro Pezzati. Tra le novità di questa nuova edizione l’arrivo di noti food influencers e di vecchi amici di “Cotto e Mangiato”, come Ellen Hidding. Con loro la padrona di casa preparerà piatti gustosissimi e svelerà i segreti per rendere un piatto unico anche con ingredienti semplici.
Nel nuovo ciclo primaverile, non mancheranno rubriche inedite come quella dei “Menu alla Frutta”, ricette in cui la frutta di stagione sarà protagonista di originali ricette salate, ma anche di tante idee dolci.
Infine, ritorna la gara dedicata ai giovani Chef con trenta talentuosi ragazzi provenienti da sei scuole alberghiere di tutta Italia. Gli aspiranti cuochi si sfideranno a colpi di ricette sui social ufficiali del programma per aggiudicarsi una borsa di studio da investire nella formazione professionale. A decretare il vincitore una giuria composta da esperti e cuochi del programma tra cui gli chef Simone Breda, Luigi Taglienti, Tommaso Arrigoni, Stefano Ciotti, Roberto Conti, Roberto Di Pinto, l’immancabile Andrea Mainardi e un giudice segreto.
Le puntate intere e le clip di “Cotto e Mangiato” sono (anche) su Mediaset Infinity.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano