fbpx
CAMBIA LINGUA

Al via la 15esima edizione di “Cotto e mangiato”

Dal 18 settembre alle ore 12.25 su Italia 1. Conduce Tessa Gelisio.

Al via la 15esima edizione di “Cotto e mangiato”.

Dal 18 settembre, su Italia 1, al via la 15esima edizione di “Cotto e mangiato”, la rubrica quotidiana di Tessa Gelisio, in onda ogni giorno, dal lunedì al venerdì, all’interno dell’edizione delle 12.25 del telegiornale Studio Aperto.

Nella nuova stagione, il programma rinnova l’impegno per una cucina più sostenibile. La padrona di casa collaborerà con amici e chef stellati per creare ricette gustose e salutari, promuovendo scelte alimentari consapevoli. Inoltre, dal 7 ottobre “Cotto e mangiato” andrà in onda anche al sabato, per quattro appuntamenti speciali, in collaborazione con la Commissione per le Politiche Agroalimentari del Parlamento Europeo.

In ogni puntata gli chef Franco Aliberti, Cesare Battisti, Antonio Cicero e Pietro Carlo Pezzati, noti per la loro attenzione agli ingredienti e alle tecniche culinarie, presenteranno ricette da diverse regioni italiane. Il corrispondente Leonardo Panetta fornirà aggiornamenti sugli interventi della Commissione Europea, mentre lo chef Andrea Mainardi racconterà storie di innovazione agricola direttamente dai luoghi di produzione. Presente anche Roberto Giacobbo che approfondirà i temi trattati con uno sguardo rivolto agli impatti ambientali e storici.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

cotto e mangiato

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×