CAMBIA LINGUA

Trento, una domenica tra street art, skate e rap: arriva la Purple Jam allo Skatepark

Dalle 12 alle 19 allo Skatepark di via Maso Smalz, una giornata dedicata alla cultura urbana con graffiti, musica e sport. Tra gli ospiti Big House, Master B & Mazzu.

Trento, una domenica tra street art, skate e rap: arriva la Purple Jam allo Skatepark.

Dalle 12 alle 19 sarà possibile provare lo skate con gli esperti, vedere gli artisti colorare i muri liberi e divertirsi al ritmo del rap di Big House, Master B & Mazzu.

Una giornata dedicata a graffiti, skate e rap: ecco il programma di domenica 12 ottobre allo Skatepark di via Maso Smalz, dove dalle 12 alle 19 si svolgerà la Purple Jam di Street Art, un pomeriggio gratuito e aperto a tutti, per respirare street culture, incontrarsi e vivere la città in modo diverso.

All’evento parteciperanno circa venticinque artisti e artiste, che porteranno la propria creatività sui muri liberi disponibili, trasformandoli in una galleria a cielo aperto, mentre dalle 14 alle 18 ci sarà spazio anche per chi vorrà mettersi in gioco con corsi di skate per bambini e bambine o per avvicinarsi a questo mondo con la guida di chi lo vive ogni giorno.

La colonna sonora sarà curata da Big House, Master B & Mazzu, con momenti speciali come l’open mic alle 15, il microfono aperto in cui ognuno può portare sul palco il proprio linguaggio artistico, e la freestyle battle alle 18 con “La Scala di Trento”.

L’iniziativa è organizzata dal Tavolo Street Art Trento con il supporto di Weink Social Lab e cooperativa sociale Arianna.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×