CAMBIA LINGUA

Trento: tenta di rapinare una ragazza facendola cadere a terra, arrestato in flagranza di reato.

Un cittadino straniero richiedente asilo ha cercato di strappare la borsa a una ragazza, ma è stato bloccato dagli amici della vittima e dalle Volanti della Polizia di Stato.

Trento: tenta di rapinare una ragazza facendola cadere a terra, arrestato in flagranza di reato.

Ha cercato di strappare la borsa ad una ragazza, colpendola con una spallata e facendola rovinare a terra.
L’intervento tempestivo degli amici che erano con lei e delle Volanti della Polizia di Stato, di transito in zona, gliel’hanno impedito: per il responsabile, un cittadino straniero richiedente asilo, è scattato così l’arresto in flagranza di reato per tentata rapina e lesioni personali.

Nel corso della notte una ragazza stava camminando lungo una via nella zona sud della città, in compagnia di alcuni amici.
All’improvviso, la giovane è stata colpita con una spallata da un cittadino straniero – che l’ha fatta così cadere a terra e sbattere la testa – intenzionato ad appropriarsi della sua borsetta.

Grazie all’intervento dei ragazzi che erano in sua compagnia, subito raggiunti da una Volante della Questura, presente a poca distanza, l’uomo è stato bloccato, impedendogli qualsivoglia tentativo di fuga.

È scattato così l’arresto in flagranza di reato per tentata rapina e lesioni personali e l’uomo è stato condotto presso la locale casa circondariale, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×