Trento, medico sospeso per 12 mesi: è accusato di molestie sessuali sul luogo di lavoro
Applicata misura interdittiva nei confronti di un medico, indagato per violenza sessuale ai danni di un’operatrice socio sanitaria. Ritirate anche le armi in suo possesso
Trento, medico sospeso per 12 mesi: è accusato di molestie sessuali sul luogo di lavoro
La Polizia di Stato, a Trento, ha dato applicazione alla misura cautelare interdittiva della sospensione per 12 mesi dall’esercizio del pubblico ufficio nei confronti di un medico, accusato di violenza sessuale a seguito di alcune molestie poste in essere sul luogo di lavoro nei confronti di un’operatrice socio sanitaria.
A seguito delle indagini condotte dalla Squadra Mobile della Questura di Trento e degli elementi probatori raccolti, la Procura della Repubblica aveva chiesto al Giudice delle Indagini Preliminari l’adozione di una misura cautelare nei confronti del medico, che è stata emessa ed immediatamente eseguita dalla stessa Squadra Mobile.
All’uomo, inoltre, erano già state ritirate cautelarmente, da personale della Divisione Polizia Amministrativa della Questura, le armi in suo possesso, per sopravvenuta mancanza dei requisiti di buona condotta, presupposto necessario per poterle legittimamente detenere.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano

