fbpx
CAMBIA LINGUA

Bolzano, segnalazioni di un intenso smercio di stupefacenti: fermato un 54enne albanese per spaccio di cocaina

L'uomo è stato fermato a bordo della sua auto proseguendo con la perquisizione, conclusa nella sua abitazione per un totale di due etti di cocaina

Bolzano, segnalazioni di un intenso smercio di stupefacenti: fermato un 54enne albanese per spaccio di cocaina.

La lotta al traffico illecito di droga, portata avanti in primo luogo dall’Unità specializzata della Squadra Mobile della Questura di Bolzano, non conosce soste.
Nella giornata di ieri, gli Agenti hanno arrestato un cittadino albanese di 54 anni per detenzione ai fini di spaccio di due etti di cocaina.
In particolare, i poliziotti, da un paio di settimane, utilizzando tradizionali metodi di indagine quali appostamenti e pedinamenti, avevano intensificato l’attività ad Oltrisarco, dove era stato appunto segnalato un intenso smercio di sostanze stupefacenti.
Individuato il sospettato, il già citato cittadino del Paese delle aquile, gli Agenti lo hanno fermato a bordo della sua auto.
Quindi hanno sottoposto il veicolo ad un accurato controllo, che ha permesso di trovare, occultati all’interno di un doppiofondo ricavato nella parta anteriore dell’abitacolo, e poi sequestrare, sette involucri contenenti complessivamente 80 grammi di cocaina.
Subito dopo, gli specialisti dell’antidroga si sono recati a casa dell’uomo albanese, dove la perquisizione ha consentito l’individuazione (e naturalmente anche in questo caso il sequestro) di altri 110 grammi di cocaina e della somma di 17.350 euro in contanti, ritenuti il provento della vendita di altra sostanza.
Al termine lo spacciatore è stato associato presso la Casa Circondariale di Verona.
Va sottolineato che sulla piazza la vendita della sostanza stupefacente avrebbe fruttato al pusher oltre ventimila euro.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano