CAMBIA LINGUA

Marsala: cade in un pozzo profondo 30 metri ma riesce a chiamare i soccorsi, salvato dai Vigili del Fuoco

L’allarme partito da una telefonata alla figlia ha permesso l’intervento tempestivo dei Carabinieri, che hanno individuato il luogo dell’incidente nelle campagne di contrada Amabilina. Decisivo il recupero da parte dei Vigili del Fuoco.

Marsala: cade in un pozzo profondo 30 metri ma riesce a chiamare i soccorsi, salvato dai Vigili del Fuoco.

Attimi di grande paura nelle campagne di contrada Amabilina, a Marsala, dove un 52enne del posto è caduto accidentalmente in un pozzo profondo circa 30 metri.

Nonostante la gravità della situazione, l’uomo è riuscito a chiamare la figlia, chiedendo aiuto.

Immediatamente i familiari hanno allertato il 112, permettendo ai Carabinieri della Compagnia di Marsala di attivare le ricerche.

Grazie a un intervento tempestivo e coordinato, i militari hanno avviato le ricerche nelle campagne circostanti l’abitazione dell’uomo.

Dopo un’accurata perlustrazione, i Carabinieri sono riusciti a localizzare il 52enne all’interno del pozzo, ferito e impossibilitato a risalire.

Il successivo intervento dei Vigili del Fuoco di Marsala è risultato decisivo: tramite tecniche di recupero in profondità, i soccorritori sono riusciti a trarre l’uomo in salvo, riportandolo in superficie.

Il 52enne, gravemente ferito, è stato trasportato all’ospedale di Marsala. Nonostante le condizioni iniziali, non risulta essere in pericolo di vita.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×