fbpx
CAMBIA LINGUA

Marsala, Trapani: Controlli a tappeto in tutta la città

Perquisizioni, denunce e sanzioni

Marsala, Trapani: Controlli a tappeto in tutta la città

I Carabinieri, i militari del Nucleo Cinofili di Palermo e del Nucleo Ispettorato del Lavoro hanno intensificato i servizi di controllo ai fini del contrasto agli stupefacenti e controlli alle attività commerciali.

A conclusione dell’attività, sono stati deferiti un 18enne (fermato alla guida della propria autovettura senza patente perché mai conseguita) e un 20enne (sorpreso ad esercitare l’attività di parcheggiatore abusivo in Piazza della Repubblica).
Nel medesimo contesto, sono stati segnalati 8 giovani alla Prefettura di Trapani, quali assuntori non terapeutici di sostanze stupefacenti in quanto trovate in possesso di droga per uso personale.

Nel complesso, controllati oltre 100 veicoli e 230 persone, elevate 15 contravvenzioni al codice della strada (provvedendo al sequestro amministrativo di 6 autovetture non in regola) ed eseguite oltre 30 perquisizioni personali e veicolari.

Nell’ambito dei controlli alle attività commerciali, unitamente a personale del Nucleo Ispettorato del Lavoro, una 35enne è stata denunciata e sanzionata (per un importo di 86.000 €) per violazioni in materia antinfortunistica (carenze in obblighi di formazione, informazione e sicurezza del personale, istallazione di impianto di videosorveglianza senza autorizzazione e mancata redazione del documento di valutazione dei rischi), con sospensione dell’attività qualora non ottemperi agli obblighi di legge entro i termini.

Marsala, Trapani: Controlli a tappeto in tutta la città

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×