Evade dai domiciliari e minaccia il barista con una spranga: 32enne arrestato a Castelvetrano
L’uomo, già ai domiciliari, ha chiesto denaro sotto minaccia in un bar del centro. Arrestato dai Carabinieri e dalla Polizia di Stato per evasione e resistenza a Pubblico Ufficiale
Evade dai domiciliari e minaccia il barista con una spranga: 32enne arrestato a Castelvetrano
I Carabinieri della Compagnia di Castelvetrano, insieme al personale del locale Commissariato di Pubblica Sicurezza, hanno arrestato un 32enne del posto per i reati di evasione e resistenza a Pubblico Ufficiale. Nonostante fosse sottoposto agli arresti domiciliari, l’uomo si è recato in un bar del centro dove, armato di una spranga di ferro, ha minacciato il titolare chiedendo 20 euro.
Il barista, spaventato, ha allertato il 112 e sul posto è giunto in pochi minuti un equipaggio della Polizia di Stato. Alla vista degli agenti, il 32enne ha proferito insulti e minacce, tentando poi di dileguarsi per eludere il controllo. Grazie al tempestivo intervento dei Carabinieri della Sezione Radiomobile di Castelvetrano, l’uomo è stato rintracciato e riportato alla calma. Dopo la verifica delle sue restrizioni domiciliari e l’accertamento dei fatti, è stato tratto in arresto e deferito all’Autorità Giudiziaria per evasione e resistenza a Pubblico Ufficiale.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano

