CAMBIA LINGUA

Alcamo (TP), arrestato noto spacciatore 42enne. Trovate cocaina, marijuana e crack

L'uomo era stato prima sottoposto agli arresti domiciliari, poi trasferito in carcere

Alcamo (TP), arrestato noto spacciatore 42enne. Trovate cocaina, marijuana e crack.

I poliziotti di Alcamo, nell’ambito di un’operazione di contrasto al traffico di stupefacenti, hanno arrestato un noto pregiudicato alcamese di 42 anni per detenzione di droga ai fini di spaccio.

L’intervento è scattato nella tarda mattinata del 13 marzo, quando gli agenti, dopo aver osservato frequenti e brevi visite presso l’abitazione del sospettato da parte di soggetti noti come assuntori di sostanze stupefacenti, hanno deciso di procedere a una perquisizione.

All’interno dell’appartamento, situato in pieno centro storico, la polizia ha trovato marijuana, cocaina e crack, per un peso complessivo di circa 13 grammi, di cui una parte già suddivisa in dosi pronte per la vendita.

Durante la perquisizione sono stati sequestrati anche numerose banconote di piccolo taglio, ritenute guadagno dell’attività di spaccio, un bilancino di precisione, arnesi per il taglio e materiale per il confezionamento compatibile con gli involucri delle dosi trovate.

Il pregiudicato è stato arrestato in flagranza di reato e posto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida. Tuttavia, il 15 marzo, la Procura ha disposto l’aggravamento della misura cautelare, trasferendo l’uomo in custodia cautelare in carcere.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×