Torino, serie A, Sanchez salva i nerazzurri. Toro infuriato: manca un rigore

A Torino è 1-1 tra Toro e Inter

Torino, serie A, Sanchez salva i nerazzurri. Toro infuriato: manca un rigore.

Un’accesa nottata a Torino che regala un punto a testa ai team portando l’Inter a 59 punti, che si lascia sfuggire a +4 i cugini milanisti, e il Torino a 35 punti.

Il Torino è sempre molto compatto e attento, un avversario difficile per l’Inter. I ragazzi di Inzaghi hanno più volte sofferto i granata che hanno reso difficile la vita dei centrocampisti nerazzurri, soprattutto nel servire le punte.

Il Torino rivendica un rigore non concesso a Belotti su presunto fallo di Ranocchia, per questo Massa e Guida verranno sospesi per almeno le prossime tre gare. I padroni di casa partono aggressivi, trovando il gol del vantaggio con Bremer. L’Inter ci prova in più occasioni ma Berisha blinda la porta.

Finisce in pareggio un match emozionante che ha fatto in più occasioni sussultare il pubblico dei due team. Il toro in foga lotta per tutta la gara, che dopo il vantaggio di Bremer rischia il raddoppio in più occasioni. I nerazzurri faticano ma nel recupero il numero 7 nerazzurro, Sanchez, trova il pareggio su assist di Dzeko.

LEGGI ANCHE

Commenti
Loading...