CAMBIA LINGUA

Ivrea, viola il divieto di avvicinamento ai familiari: arrestato 30enne violento

Il 30enne ha violato una misura cautelare e reagito con calci e pugni al controllo della Polizia.

Ivrea, viola il divieto di avvicinamento ai familiari: arrestato 30enne violento.

La Polizia di Stato ha arrestato a Ivrea un trentenne per violazione di misure cautelari e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Personale del Commissariato di Polizia di Stato Ivrea e Banchette in servizio di Volante interveniva, nel cuore della notte, per la segnalazione di un soggetto arrecante disturbo.

Giunti sul posto, gli agenti hanno avvertito dei rumori sospetti provenire da un appartamento a loro già noto, in quanto precedentemente oggetto di diversi interventi da parte delle forze dell’ordine. I poliziotti intercettavano un giovane che apriva il portone del palazzo per uscire ma, accorgendosi della loro presenza, lo richiudeva velocemente e tentava di darsi alla fuga.

I poliziotti impedivano al giovane di allontanarsi, nonostante questi li aggredisse con calci e pugni, provocando loro alcune contusioni, con prognosi di 4 giorni ciascuno.

A seguito di accertamenti svolti negli uffici di polizia, a carico dell’uomo è emerso un divieto di avvicinamento ai familiari, misura violata, e per la quale è scattato l’arresto, oltreché per la resistenza adoperata all’atto del fermo.

La Procura della Repubblica di Ivrea ha richiesto e ottenuto la convalida dell’arresto.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×