CAMBIA LINGUA

Teramo: ubriaco aggredisce i Poliziotti, arrestato per violenza, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale

Nella serata di giovedì 20 marzo la Polizia di Stato di Teramo notava in viale Bovio una persona riversa a terra con il volto insanguinato, il quale in risposta al tentativo di aiuto offertogli dalla Polizia, rispondeva con epiteti offensivi e minacce di morte agli agenti, aggredendoli con calci e pugni.

Teramo: ubriaco aggredisce i Poliziotti, arrestato per violenza, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale

Nel corso della serata di giovedì 20 marzo 2025, il personale dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Polizia di Stato in forza alla Questura di Teramo, nel corso di attività di prevenzione e repressione dei reati, notava in questo viale Bovio una persona riversa a terra con il volto insanguinato.

Gli operatori della Polizia di Stato pertanto si fermavano per prestare ausilio all’uomo, ma inspiegabilmente quest’ultimo iniziava ad inveire con epiteti offensivi e minacce di morte agli agenti e poi li aggrediva con calci e pugni. Con non poca difficoltà gli operanti riuscivano a contenere e immobilizzare l’uomo, grazie anche all’ausilio di una guardia giurata che aveva assistito alla scena e a condurlo presso gli Uffici della Questura, ove veniva sottoposto a perquisizione personale all’esito della quale veniva rivenuto, occultato in uno zaino, un coltello a serramanico.

L’uomo, un quarantenne teramano, veniva pertanto arrestato in flagranza di reato per violenza, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale e denunciato a piede libero per minacce aggravate e porto di armi od oggetti atti ad offendere. Lo stesso veniva sottoposto agli arresti presso il proprio domicilio in attesa del giudizio per direttissima previsto per la giornata di ieri.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×