Teramo: operazione congiunta tra Polizia, Carabinieri e Guardia di Finanza per rintracciare i soggetti destinatari di rifiuto o revoca del permesso di soggiorno
Servizio straordinario di controllo del territorio finalizzato al contrasto dell'immigrazione clandestina.
Teramo: operazione congiunta tra Polizia, Carabinieri e Guardia di Finanza per rintracciare i soggetti destinatari di rifiuto o revoca del permesso di soggiorno.
Come disposto dal Questore di Teramo, Carmine Soriente, sono stati eseguiti servizi coordinati di controllo del territorio mirati al rintraccio di soggetti destinatari di provvedimenti di rifiuto/revoca del permesso di soggiorno o di cittadini extracomunitari irregolarmente presenti sul territorio nazionale.
L’attività di controllo, cha ha visto l’impiego congiunto di poliziotti, di Militari dell’Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza nonché l’ausilio della Polizia Locale di Teramo, è stata indirizzata verso quelle aree presenti sul territorio del capoluogo teramano che abitualmente diventano luoghi di ritrovo di soggetti extracomunitari, quali ad esempio la stazione ferroviaria ed i terminal Bus.
I servizi straordinari di controllo del territorio hanno consentito di identificare complessivamente nr. 19 cittadini stranieri dei quali solo uno, di anni 31, è risultato non in regola con il permesso di soggiorno e, pertanto, nei suoi confronti è stato adottato il provvedimento di espulsione dal territorio italiano con ordine del Questore.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano