CAMBIA LINGUA

Giulianova: uomo arrestato per sequestro di persona e rapina.

I Carabinieri eseguono un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal GIP di Teramo nei confronti di un uomo accusato di aver minacciato e rapinato un automobilista.

Giulianova: uomo arrestato per sequestro di persona e rapina.

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile – Aliquota Operativa – della Compagnia di Giulianova hanno tratto in arresto un uomo del posto, raggiunto da ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal GIP del Tribunale di Teramo, su richiesta della Procura della Repubblica di Teramo, poiché ritenuto presunto responsabile di sequestro di persona e rapina.

Secondo quanto ricostruito nel corso delle indagini, l’episodio si sarebbe verificato nella tarda serata del 6 ottobre scorso a Giulianova. L’uomo, armato di pistola, avrebbe minacciato un automobilista che si trovava in un parcheggio, pronto a ripartire con la propria vettura. Dopo aver puntato l’arma contro di lui, il malvivente sarebbe salito a bordo dell’auto della vittima, intimandogli di consegnare il denaro che aveva con sé.

Poiché l’uomo aggredito non disponeva di contanti, l’aggressore, sempre sotto minaccia dell’arma, lo avrebbe costretto a recarsi presso uno sportello bancomat. Qui, dopo avergli imposto di prelevare 70 euro, si sarebbe fatto consegnare il denaro, per poi darsi alla fuga a piedi.

A seguito delle indagini coordinate dalla Procura di Teramo, l’uomo è stato individuato e raggiunto dall’ordinanza restrittiva. Dopo l’arresto e l’espletamento delle formalità di rito, è stato associato al carcere di Teramo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×