Milano, Wired Trends dal 29 novembre a 1 dicembre

Il progetto di Wired Italia in collaborazione con Ipsos

Milano, Wired Trends dal 29 novembre a 1 dicembre.

Torna la nuova edizione di Wired Trends 2023, il progetto di Wired Italia in collaborazione con Ipsos, che ha l’obiettivo di raccontare le tendenze dell’innovazione che caratterizzeranno il prossimo anno. Un assaggio del futuro che verrà, con una serie di incontri digitali, dal 29 novembre al 1 dicembre 2022, dedicati a diversi temi: mobilità, fashion, food, sostenibilità e digital transformation.

Pur mantenendo anche la parte digitale, la sesta edizione di Wired Trends tornerà ad avere una declinazione fisica presso il LUISS Hub, in via Massimo D’Azeglio, a Milano.

Il momento storico che stiamo vivendo, caratterizzato da una crisi geopolitica, energetica e climatica globale, da rischi inflazionistici e possibili ritorni della pandemia, pone istituzioni, aziende e cittadini di fronte alle sfide legate alla gestione dell’incertezza e alla definizione di una traiettoria di sviluppo sociale condivisa, accessibile ed equa. Un contesto che impone di ripensare l’approccio collettivo all’occupazione, al consumo, alla sostenibilità e all’uguaglianza.

Il progetto, anche quest’anno realizzato con la collaborazione scientifica di Ipsos, leader mondiale nelle ricerche di mercato, vuole analizzare, insieme a diversi ospiti, le trasformazioni in atto in alcuni settori fondamentali per lo sviluppo e l’innovazione.

Anche il nuovo numero di Wired, in edicola dal 6 dicembre, sarà dedicato alle tendenze del 2023. In particolare si parlerà di una delle più grandi sfide della società di oggi: la mobilità.
Come trovare un equilibrio tra le nuove abitudini delle persone e l’esigenza di maggiore sicurezza, comfort e sostenibilità ambientale grazie alla tecnologia.

WIRED TRENDS 2023

LEGGI ANCHE

Commenti
Loading...