Grosseto, Questo sabato al Teatro Moderno “Born to Dance”

Sabato 21 gennaio alle 21.30 il Teatro Moderno di Grosseto presenta “Born to dance”

Grosseto, Questo sabato al Teatro Moderno “Born to Dance”.

 

Sabato 21 gennaio alle 21.30 al Teatro Moderno di Grosseto l’Asd Odissea 2001 presenta lo spettacolo di ballo Born to Dance. L’evento, realizzato e prodotto dall’associazione con il patrocinio del Comune di Grosseto, vedrà alternarsi in pista circa 50 ballerini, un corpo di ballo che spazia dalle atmosfere latineggianti e caraibiche alla break dance e all’eleganza delle danze standard, per poi passare a show dedicati al cinema e alla tv. Il tutto per la durata di circa 1 ora e 45 minuti, senza interruzione, con musiche e costumi curatissimi. Lo stesso spettacolo ha avuto un grande successo in tutta la Toscana e non solo, avendo fatto tappa per ben 2 volte in Calabria, oltre ai 4 sold-out fatti registrare per altrettanti anni consecutivi 4 proprio al Teatro Moderno di Grosseto. La scuola di Odissea 2001, con molteplici sedi presenti su 6 province e numerosi allievi a partire dai bambini di 4 anni fino agli adulti over 70 anni, è una realtà con oltre 35 anni di attività.

“l’Asd Odissea 2001 – commentano il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna, l’assessore allo sport on. Fabrizio Rossi, e l’assessore alla Cultura Luca Agresti – è pronta per tornare a offrire ai grossetani un intrattenimento di alto livello, come del resto sempre fatto durante tanti anni di attività. Ringraziamo il presidente Andrea Piccioli e tutti gli organizzatori di Born to Dance che, come Comune, siamo orgogliosi di patrocinare. Vi aspettiamo sabato al Teatro Moderno”.

 

“Dopo lo stop forzato dalla pandemia – afferma il presidente dell’Asd Odissea 2011 Andrea Piccioli – finalmente ritorniamo al Teatro Moderno questo sabato, con il nuovo show ma con il vecchio e straripante carico di entusiasmo e di energia, vogliosi di tornare a calcare questo importante palco per dare agli spettatori uno spettacolo indimenticabile”.

 

È possibile ottenere i biglietti in prevendita presso la sede in via zaffiro 13.

Per maggiori informazioni, inoltre, è consultate la pagina Facebook “Born To Dance Show”.

Grosseto, Questo sabato al Teatro Moderno “Born to Dance”

LEGGI ANCHE

Commenti
Loading...