fbpx
CAMBIA LINGUA

Frosinone, Teo Teocoli inaugura la stagione teatrale

Partirà il 18 novembre, con lo spettacolo "Tutto Teo”

Frosinone, Teo Teocoli inaugura la stagione teatrale.

Partirà il 18 novembre, con lo spettacolo “Tutto Teo” di Teo Teocoli, alle 21, la stagione teatrale 2022-2023 a Frosinone, nata dalla collaborazione tra il Comune e ATCL (circuito multidisciplinare del Lazio, sostenuto da MIC – Ministero della Cultura e Regione Lazio), con il contributo della Banca Popolare del Frusinate.

Durante lo show Teo Teocoli, accompagnato dalla band Doctorbeat, ripercorrerà tutte le tappe fondamentali della sua lunghissima carriera tra cabaret e musica, dando vita a tutti i personaggi che lo hanno reso noto: dai protagonisti di “Mai Dire Gol”, come Felice Caccamo e Peo Pericoli, alle riuscitissime imitazioni di Josè Feliciano e Ray Charles, fino ad arrivare a Cesare Maldini e Adriano Celentano. Lo spettacolo è un viaggio in cui lo spettatore viene trascinato dal mattatore attraverso i più divertenti aneddoti della sua vita in compagnia di tanti incredibili personaggi, per una serata di puro divertimento.

«Attore, cantante, ballerino, raffinato ed esilarante showman: venerdì il pubblico di Frosinone avrà l’opportunità di assistere a tutte le trasformazioni di un artista eccezionale come Teo Teocoli – ha dichiarato il sindaco di Frosinone Riccardo Mastrangeli – . Quello con Teocoli sarà il primo di dieci appuntamenti con alcuni dei protagonisti più celebri e apprezzati dell’arte scenica nazionale, che condurranno gli spettatori in un viaggio emozionante alla scoperta di testi ormai annoverati tra i classici del patrimonio teatrale, di pièces che faranno il battere il cuore al ritmo di musica, o che faranno ridere e sorridere».

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

CONCEPT TEATRO 22-23 100X120.cdr

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×