fbpx
CAMBIA LINGUA

Taranto, trovato con 50 grammi di cocaina. Arrestato dalla Polizia di Stato

I loro sospetti hanno avuto sin da subito i risultati sperati

Taranto, trovato con 50 grammi di cocaina. Arrestato dalla Polizia di Stato.

Nel corso dei consueti servizi antidroga con particolare attenzione in quelle zone che, anche in un recente passato, sono state teatro di attività di spaccio di sostanze stupefacenti, i  Falchi della Squadra Mobile hanno notato in via Capecelatro un giovane tarantino di 34 anni già noto alle Forze dell’ordine per reati specifici nonché abituale consumatore di sostanze stupefacenti.

Insospettiti da quella presenza i poliziotti hanno deciso di monitorarlo con discreti servizi di osservazione.

Considerato il suo frenetico movimento da un portone all’altro di quella zona, sospettando che il 34enne avesse ripreso la sua illecita attività gli agenti hanno deciso di intervenire per un controllo.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

I loro sospetti hanno avuto sin da subito i risultati sperati.

Nel corso del controllo personale, nella tasca della sua  giacca, è stato recuperato un involucro in cellophane trasparente contenente cocaina per un peso complessivo di 50 grammi, mentre nel corso della perquisizione domiciliare, all’interno di un mobile fasciatoio, è stato rinvenuto anche un bilancino elettronico di precisione di colore grigio e tutto il necessario per il confezionamento della droga.

Trasmessi gli atti all’Autorità Giudiziaria competente, il 34enne è stato arrestato perché ritenuto presunto responsabile del rato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Taranto, trovato con 50 grammi di cocaina. Arrestato dalla Polizia di Stato.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×