fbpx
CAMBIA LINGUA

Taranto: spacciava droga dalla sua abitazione, 50enne arrestato

Sono stati sequestrati quasi 50 grammi di cocaina.

Taranto: spacciava droga dalla sua abitazione, 50enne arrestato

La Polizia di Stato ha arrestato un tarantino 50enne ritenuto presunto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I Falchi della Squadra Mobile, durante i consueti servizi volti al contrasto del fenomeno dello spaccio di droga, hanno riconosciuto diversi soggetti, noti assuntori di sostanze stupefacenti, entrare ed uscire frettolosamente dal portone di uno stabile di Via Aristosseno.

Da successivi accertamenti esperiti in Banca Dati, è emerso che all’interno di quel palazzo, abitava un soggetto, con numerosi precedenti penali specifici alle spalle.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Nel corso dei diversi servizi di appostamento e monitoraggio del modus operandi, gli agenti hanno recuperato nel cortile interno un calzino che il soggetto aveva appena lanciato dal balcone della sua cucina, constatando che all’ interno vi era una sostanza polverosa del tipo cocaina del peso complessivo lordo pari a 39 grammi circa.

Nel corso della perquisizione domiciliare, sono stati rinvenuti quasi 50 grammi di cocaina, un bilancino di precisione perfettamente funzionante, tre confezioni, di cui una già aperta, contenenti polvere bianca del tipo mannitolo, normalmente utilizzato per il taglio della sostanza stupefacente.

Il materiale rinvenuto è stato sequestrato e trasmessi gli atti all’Autorità Giudiziaria competente, il 50enne è stato arrestato e condotto presso la locale Casa Circondariale.

Si ribadisce che per l’indagato vige il principio della presunzione di innocenza sino a sentenza definitiva.

Trantino: spacciava droga dalla sua abitazione, 50enne arrestato

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×