CAMBIA LINGUA

Taranto, arrestato 49enne: spacciava hashish nonostante i domiciliari

I Falchi della Squadra Mobile hanno sorpreso il pregiudicato con 150 grammi di hashish e materiale per il confezionamento, sequestrati nella sua abitazione di via Rintone

Taranto, arrestato 49enne: spacciava hashish nonostante i domiciliari

La Polizia di Stato ha arrestato un pregiudicato tarantino di 49 anni ritenuto presunto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I Falchi della Squadra Mobile, a conclusione di una mirata attività info-investigativa, hanno acquisito indizi utili circa una presunta attività di spaccio messa in piedi dal pregiudicato, già arrestato la scorsa settimana per reati in materia di droga e posto dall’Autorità Giudiziaria agli arresti domiciliari.

Il 49enne, nonostante la misura restrittiva, aveva ripreso imperterrito l’illecita attività direttamente nel suo appartamento di via Rintone, dove i poliziotti hanno registrato un continuo andirivieni di giovani. Nel corso della perquisizione, i poliziotti hanno recuperato in un cestino dei rifiuti in camera da letto due panetti di hashish per circa 150 grammi, con confezione identica a quella già sequestrata durante l’operazione antidroga della scorsa settimana.

Inoltre, in un mobile del soggiorno è stato rinvenuto il materiale necessario per il confezionamento della droga in dosi. Al termine dell’operazione, il 49enne è stato arrestato e accompagnato presso la Casa Circondariale di Taranto.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×