CAMBIA LINGUA

Cev maschile: domani il ritorno dei quarti tra Sir Sicoma Monini Perugia e Vero Volley Monza

Sir Sicoma Monini Perugia-Vero Volley Monza

Cev maschile: domani il ritorno dei quarti tra Sir Sicoma Monini Perugia e Vero Volley Monza.

Nella serata di domani, giovedì 20 marzo, al PalaBarton Energy andrà in scena il ritorno dei Quarti di finale di CEV tra Sir Sicoma Monini Perugia e Vero Volley Monza.  In palio c’è un posto nelle Final Four di Lodz, in Polonia.

Verso  Sir Sicoma Monini Perugia-Vero Volley Monza

Un match che promette spettacolo ed emozioni, con Monza chiamata a ribaltare l’1-3 subito in casa all’Opiquad Arena. Nonostante un campionato altalenante in Superlega, in cui Monza ha lottato fino all’ultima giornata per evitare la retrocessione, il percorso europeo della squadra di coach Massimo Eccheli è stato decisamente diverso. Nella fase a gironi di CEV, i brianzoli hanno infatti dominato la Pool B con cinque successi e una sola battuta d’arresto, un 3-1 subito dall’Olympiacos nella penultima giornata. Nella sfida di andata, Monza ha giocato una gran partita, ma di fronte ha trovato una grande Perugia. La squadra di coach Angelo Lorenzetti ha dimostrato carattere e qualità, riuscendo a ribaltare il risultato e imponendosi per 1-3. La Sir Sicoma Monini parte con un vantaggio importante e può contare anche sulla possibilità di giocarsi un eventuale golden set in caso di parità. Nulla è però scontato e contro Monza, i Block Devils dovranno mantenere alta la concentrazione per evitare sorprese e centrare l’obiettivo delle Final Four.

Appuntamento al PalaBarton Energy, giovedì 20 marzo alle ore 20.30, per la sfida tra Sir Sicoma Monini Perugia-Vero Volley Monza. Il match sarà trasmesso in diretta su DAZN e Sky e in streaming sulle app di DAZN, Sky Go e NOW.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×