CEV femminile: Vero Volley Milano domina l’andata dei playoff
SSC Palmberg Schwerin-Vero Volley Milano
CEV femminile: Vero Volley Milano domina l’andata dei playoff.
Grande vittoria del Vero Volley Milano, che in trasferta in Germania contro le tedesche del Palmberg Schwerin, hanno vinto con il parziale di 0-3 l’andata dei playoff. Il ritorno è programmato per il 20 febbraio all’Opiquad Arena di Monza.
Palmberg Schwerin-Vero Volley Milano 0-3
Nel primo set le ragazze di Lavarini dominano e non concedono nulla alle avversarie. In vantaggio per tutto il tempo durante il primo set lo chiudono sul 14-25, mettendo a segno tre ace contro gli zero delle tedesche.
Secondo set molto più equilibrato, anche per i tanti errori (dieci totali) del Vero Volley. La squadra di Milano si trova sotto di 3 punti sul 18-15, ma le ragazze sono brave a recuperare portandosi sul 18-18; set che continua punto a punto fino al 23-23, quando Il Vero Volley guadagna il set point e non sbaglia, aggiudicandosi anche il secondo set per 23-25.
Nel terzo set il Vero Volley Milano rimette il turbo e non lascia scampo allo Schwerin. La squadra di Milano vince anche l’ultimo set con un netto 16-25 e si aggiudica l’incontro con il parziale di 0-3. Paola Egonu con 20 punti realizzati è stata nominata mvp della partita.
Le ragazze di Lavarini non hanno deluso le aspettative e il passaggio ai quarti di finale è sempre più vicino.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano