CEV femminile: stasera la Numia Vero Volley Milano in campo per il ritorno dei quarti
Eczacibasi Dynavit Istanbul-Vero Volley Milano
CEV femminile: stasera la Numia Vero Volley Milano in campo per il ritorno dei quarti.
Dopo Conegliano e Scandicci stasera è il turno della Numia Vero Volley Milano. Le ragazze di coach Lavarini volano in Turchia per difendere il 3-0 dell’andata dei quarti di CEV. In caso di passaggio alle Final Four, l’Italia potrà contare su tre formazioni tra le prime quattro.
Verso Eczacibasi Dynavit Istanbul-Vero Volley Milano
Le milanesi arrivano in Turchia con un importante vantaggio di 3-0, ottenuto nella gara d’andata all’Allianz Cloud grazie a una prestazione di alto livello. Un successo netto che ha messo in evidenza la solidità e il gioco corale del gruppo, trascinato dalla regia di Orro e dall’efficacia offensiva e difensiva di tutta la squadra.
L’entusiasmo in casa Vero Volley è alle stelle, anche grazie alla recente vittoria nei Playoff di Serie A1 Tigotà contro Vallefoglia. La trasferta in Turchia rappresenta un ostacolo decisivo per Milano, che sogna di entrare tra le migliori quattro d’Europa per la seconda volta nella sua storia. Coach Lavarini potrà contare sull’intero roster, pronto a dare il massimo contro una squadra ostica come l’Eczacibasi, determinata a ribaltare il risultato dell’andata. Le padrone di casa vantano infatti una lunga tradizione nella CEV Champions League. Vincitrici del trofeo nella stagione 2014/15, le turche si sono qualificate 18 volte alla fase a gironi, secondo miglior risultato nella storia della competizione dopo il VakifBank Istanbul (21).
In caso di passaggio alle Final Four, la Numia Vero Volley Milano affronterà in semifinale Conegliano in un derby tutto italiano.
Appuntamento al Burhan Felek Voleybol Salonu, alle ore 16.00, per il match tra Eczacibasi Dynavit Istanbul-Vero Volley Milano. La partita sarà trasmessa in diretta su DAZN e Sky e in streaming sulle app di DAZN, Sky Go e NOW.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano