CAMBIA LINGUA

CEV femminile: stasera in campo la Numia Vero Volley Milano per il ritorno dei playoff

Numia Vero Volley-SSC Palmberg Schwerin

CEV femminile: stasera in campo la Numia Vero Volley Milano per il ritorno dei playoff.

La Numia Vero Volley Milano è pronta per il match di ritorno dei Play Off di CEV Champions League contro l’SSC Palmberg Schwerin, in programma oggi, giovedì 20 febbraio, alle ore 19:00 presso l’Opiquad Arena di Monza.

Verso Numia Vero Volley- SSC Palmberg Schwerin

Dopo la convincente vittoria per 3-0 nella gara d’andata in Germania, le ragazze di coach Stefano Lavarini puntano a conquistare almeno due set per assicurarsi un posto tra le migliori otto squadre d’ Europa. Nel match d’andata, Milano ha dominato con i parziali di 25-14, 25-23 e 25-16. Paola Egonu è stata la protagonista indiscussa, mettendo a segno 17 punti, inclusi 3 ace e 2 muri che le hanno permesso di vincere il premio di mvp della partita. Anche Nika Daalderop ha contribuito in doppia cifra con 10 punti.

Lo Schwerin, squadra di grande tradizione nella pallavolo tedesca, ha mostrato buone individualità, tra cui ricordiamo Leana Grozer, classe 2007 e figlia dell’ex giocatore della Vero Volley Monza, Georg Grozer, e Pimpichaya Kokram, stella della nazionale tailandese. Nonostante il risultato dell’andata, le tedesche cercheranno di ribaltare la situazione.

In caso di qualificazione, la Numia Vero Volley Milano affronterà nei Quarti di Finale l’Eczacibasi Spor Kulubu di Istanbul, una delle formazioni favorite per la vittoria finale. 

Appuntamento all’Opiquad Arena di Monza, alle ore 19.00, per il match tra Numia Vero Volley Milano-SSC Palmberg Schwerin. La partita sarà trasmessa in diretta su DAZN e Sky e in streaming sulle app di DAZN, Sky Go e Now.

 

CEV femminile: stasera in campo la Numia Vero Volley Milano per il ritorno dei playoff.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×