CEV femminile: Savino Del Bene Scandicci vola alle Final Four
Savino Del Bene Scandicci-PGE Grot Budowlani Lodz 3-0
CEV femminile: Savino Del Bene Scandicci vola alle Final Four.
La Savino Del Bene Scandicci batte le polacche del Lodz per 3-0 con i parziali di 25-17, 25-17, 25-16. Le toscane si aggiudicano uno storico passaggio alle Final Four di CEV, in programma a Istanbul tra il 3 e il 4 maggio.
Savino Del Bene Scandicci-PGE Grot Budowlani Lodz 3-0 (25-17, 25,17-25-16)
Nel primo set Scandicci parte subito forte. Le toscane mantengono per tutto il parziale quattro punti di vantaggio sulle polacche, prima di dilagare nel finale. Le ragazze di Marco Gaspari si aggiudicano il primo set per 25-17, avvicinandosi sempre di più alle Final Four.
Nel secondo set la Savino Del Bene Scandicci si aggiudica il passaggio alle Final Four. Le toscane non sbagliano quasi nulla in attacco e sono ben organizzate in difesa. Anche il secondo set se lo aggiudicano con il parziale di 25-17.
Nel terzo set le padrone di casa completano una serata storica. Scandicci non si ferma un attimo e conquista il 3-0 con l’ultimo parziale di 25-16. L’MVP del match è il libero Brenda Castillo.
La formazione toscana raggiunge un traguardo storico grazie a una prestazione fantastica. Scandicci è tra le prime quattro d’Europa e Istanbul le attende per le Final Four del 3-4 maggio. In semifinale l’avversario di Scandicci sarà il Fenerbahce.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano