CAMBIA LINGUA

CEV femminile: la Numia Vero Volley Milano passa ai quarti di finale

Vero Volley Milano-SSC Palmberg Schwerin 3-0

CEV femminile: la Numia Vero Volley Milano passa ai quarti di finale.

La Numia Vero Volley si aggiudica i quarti di finale con un’altra grande prestazione e raggiunge ai quarti di finale le altre due italiane: Antonio Carraro Imoco Conegliano e Savino Del Bene Scandicci. Le ragazze di coach Lavarini hanno sconfitto le tedesche dello Schwerin per 3-0 con i parziali di 25-18, 25-21 e 26-24. 

Vero Volley Milano-SSC Palmberg Schwerin 3-0

Nel primo set le ragazze di Lavarini faticano fino al 17-17, commettendo tanti errori. Nella parte finale, invece, cambiano marcia e si aggiudicano il primo set con il parziale di 25-18 grazie agli attacchi di Smrek.

Anche il secondo set è combattuto punto a punto fino al 21-21 e, come nel set precedente, ad avere la meglio sono ancora le ragazze del Vero Volley che se lo aggiudicano con il parziale di 25-21. Con i due set conquistati e con la vittoria per 0-3 dell’andata, l’obiettivo dei quarti di finale è raggiunto.

Il terzo set, dunque, è una formalità per le ragazze di Lavarini. Le tedesche annullano un set point riescono a portarlo ai vantaggi, ma al secondo set point disponibile Milano fa 3-0 con i parziali di 25-18, 25-21 e 26-24. Anna Smrek premiata come mvp dell’incontro per la prima volta con la maglia Vero Volley.

Le ragazze di coach Lavarini conquistano il passaggio ai quarti di finale e sono tra le top otto europee. Le prossime avversarie saranno le turche dell’Eczacibasi Spor Kulubu.

 

CEV femminile: la Numia Vero Volley Milano passa ai quarti di finale

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×