CEV femminile: Antonio Carraro Imoco Conegliano in campo stasera per il ritorno dei quarti
Antonio Carraro Imoco Conegliano-Developres Rzeszow
CEV femminile: Antonio Carraro Imoco Conegliano in campo stasera per il ritorno dei quarti.
Questa sera l’Antonio Carraro Imoco Conegliano scenderà in campo per difendere il 3-0 ottenuto nella partita di andata contro il Developres Rzeszow. Le pantere sono a un passo dalle Final Four di CEV.
Verso Antonio Carraro Imoco Conegliano-Developres Rzeszow
Dopo aver dominato la gara d’andata in Polonia con un netto 3-0, Conegliano ha la grande opportunità di staccare il pass per la Final Four della massima competizione europea. La squadra di coach Daniele Santarelli ha dato prova di una netta superiorità nel primo confronto, chiudendo i set con i parziali di 25-22, 25-17 e 29-27. In particolare, il terzo parziale ha evidenziato la solidità mentale della squadra, capace di recuperare uno svantaggio importante e di imporsi ai vantaggi. Per accedere alle Final Four, alle Pantere basterà conquistare due set nel match di stasera. Tuttavia, le polacche del Developres Rzeszow cercheranno di ribaltare la situazione. Una vittoria per 3-0 o 3-1 delle ospiti porterebbe infatti la sfida al golden set di spareggio, un’eventualità che Conegliano vuole assolutamente evitare. Per conquistare i due set, coach Santarelli farà affidamento alle sue stelle Isabelle Haak, Gabi e Zhu Ting.
In caso di successo, Conegliano affronterà in semifinale la vincente del confronto tra Vero Volley Milano ed Eczacibasi Istanbul, con le italiane favorite dopo il successo per 3-0 nell’andata.
Appuntamento al Palaverde di Villorba, alle ore 20.30, per il match tra Antonio Carraro Imoco Conegliano-Developres Rzeszow. La partita sarà trasmessa in diretta su DAZN e Sky e in streaming sulle app di DAZN, Sky Go e NOW.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

