CEV femminile: anche l’Antonio Carraro Imoco Conegliano raggiunge le Final Four
Antonio Carraro Imoco Conegliano-Developres Rzeszow 3-0
CEV femminile: anche l’Antonio Carraro Imoco Conegliano raggiunge le Final Four.
L’Antonio Carraro Imoco Conegliano è la seconda squadra italiana a raggiungere le Final Four di CEV. Le pantere hanno battuto le polacche del Developres Rzeszow con un netto 3-0 (25-18, 25-19, 25-22).
Antonio Carraro Imoco Conegliano-Developres Rzeszow 3-0
Nel primo set le ragazze di coach Santarelli mettono subito le cose in chiaro. Isabelle Haak si dimostra fin da subito in grande forma e le pantere si aggiudicano il primo set senza troppe difficoltà per 25-18.
Nel secondo set continua il dominio per Conegliano. Sale in cattedra anche Chirichella che insieme a Zhu e Haak contribuisce notevolmente al secondo parziale di 25-19. Grazie alla conquista del secondo set, la formazione veneta si assicura l’accesso alle Final Four.
Nonostante la semifinale già in tasca, le Pantere non abbassano il ritmo. La difesa resta impeccabile, con una ricezione positiva al 56% su tutto il match. Haak continua a dominare, ma Resovia prova a rimanere in partita fino al 12-9. Un time-out di Santarelli riordina le idee e nel finale, il muro di Lukasik sigilla il 3-0 con il parziale di 25-22. Isabelle Haak premiata come MVP della partita.
L’Antonio Carraro Imoco Conegliano attende ora il risultato della sfida tra Vero Volley Milano ed Eczacibasi Dynavit Istanbul per conoscere l’avversaria della semifinale. Sarà la settima semifinale nella storia del club, un traguardo che le Pantere giocheranno da campionesse in carica e imbattute da due anni nella competizione. La corsa verso il titolo continua, e Conegliano si conferma ancora una volta la squadra da battere in Europa.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano