CEV: Allianz Milano è chiamata all’Impresa
Allianz Milano-Halkbank Ankara
CEV: Allianz Milano è chiamata all’Impresa.
L’andata del playoff tra Halkbank Ankara-Allianz Milano era finita 3-1 in favore dei turchi con i parziali di 25-27, 25-16, 25-21, 33-31. La squadra di coach Piazza domani è chiamata all’impresa nel match di ritorno per raggiungere i quarti di finale.
Verso Allianz Milano-Halkbank Ankara
Il primo incontro è stato un vero e proprio banco di prova. Il set iniziale, concluso 25-27, ha mostrato Milano capace di tenere testa agli avversari, cedendo solo ai vantaggi. Il secondo set ha assistito a un netto calo di intensità, con i turchi che si sono imposti con un 25-16, mentre il terzo, chiuso 25-21, ha visto entrambe le squadre lottare punto a punto. Il set decisivo, arrivato a 33-31, ha visto Milano provare in tutti i modi il pareggio, ma ad avere la meglio sono stati ancora i turchi.
I ragazzi di coach Piazza devono compiere una vera e propria impresa contro l’Ankara; serve una vittoria netta per 3-0, in caso di 3-1 si giocherà un set supplementare.
Appuntamento per martedì 25 febbraio, alle ore 20.45, all’Arena di Busto Arsizio per Allianz Milano-Halkbank Ankara. La partita sarà trasmessa in diretta su DAZN e Sky, e in streaming sulle app di DAZN, Sky Go e Now.
Non ci resta che aspettare domani per vedere se l’Allianz Milano riuscirà a raggiungere i quarti di finale dove sono già presenti Vero Volley Monza e Sicoma Monini Perugia.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

