fbpx
CAMBIA LINGUA

Tokyo 2020, oggi in partenza gli azzurri di nove discipline

Vola in Giappone anche la portabandiera Jessica Rossi.

Proseguono le partenze dell’Italia Team in vista dell’atteso inizio dei Giochi Olimpici, con la cerimonia di apertura in programma il 23 luglio. Oggi voleranno nella capitale nipponica le nazionali di pallavolo e la formazione del basket 3×3, composta da Chiara Consolini, Raelin Marie D’Alie, Marcella Filippi e Giulia Rulli, insieme alle tre coppie del beach volley, Lupo-Nicolai, Rossi-Carambula e Menegatti-Orsi Toth.

Raggiungeranno la sede dei Giochi anche i ginnasti dell’artistica, Ludovico Edalli, Marco Lodadio, Alice e Asia D’Amato, Vanessa Ferrari, Martina Maggio e Lara Mori, gli atleti del judo, Fabio Basile, Alice Bellandi, Maria Centracchio, Odette Giuffrida, Manuel Lombardo, Francesca Milani, Nicholas Mungai e Christian Parlati, e la rappresentativa del tiro a volo, guidata dalla portabandiera Jessica Rossi e composta, oltre all’olimpionica, da Silvana Stanco e Mauro De Filippis nel Trap, e da Diana Bacosi, Chiara Cainero, Tammaro Cassandro e Giacomo Rossetti nello Skeet.

Carta d’imbarco anche per gli azzurri del tiro a segno, Lorenzo Bacci, Sofia Ceccarello, Paolo Monna e Marco Suppini, Martina Quadarella del nuoto e Debora Vivarelli del tennistavolo.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×