US Open: tutto facile contro Popyrin, Sinner accede al terzo turno
Sinner-Popyrin 3-0 (6-3; 6-2; 6-2)
US Open: tutto facile contro Popyrin, Sinner accede al terzo turno.
Prosegue senza problemi il cammino di Jannik Sinner agli US Open 2025. Dopo l’esordio convincente contro Kopriva, il numero uno del mondo ha concesso il bis imponendosi con grande classe anche sull’australiano Alexei Popyrin. In poco più di due ore, l’azzurro ha archiviato la pratica in tre set, con i parziali di 6-3, 6-2, 6-2.
Sinner ancora in scioltezza
La supremazia di Jannik Sinner è stata evidente dal primo all’ultimo scambio. Popyrin ha provato a reggere l’urto, ma ha finito per commettere ben 17 errori forzati sotto la pressione del gioco aggressivo del numero uno. Particolarmente significativo il secondo set, chiuso con uno dei migliori game dell’incontro: due vincenti di dritto e un ace consecutivo che hanno infiammato l’Arthur Ashe Stadium.
Sinner conferma di aver ritrovato un ottimo stato di forma e si proietta al terzo turno, in programma sabato 30 agosto (orario ancora da stabilire), dove lo attende il canadese Denis Shapovalov. Una sfida che promette spettacolo, ma l’azzurro, visto il livello mostrato finora, partirà ancora una volta da favorito
Riproduzione riservata © Copyright La Milano

