CAMBIA LINGUA

Roland Garros: Sinner annienta Lehecka in tre set

Sinner-Lehecka 3-0 (6-0; 6-1; 6-2)

Roland Garros: Sinner annienta Lehecka in tre set.

Jannik Sinner non si ferma e batte il numero 34 al mondo Lehecka in tre set dominati. 6-0; 6-1; 6-2 i parziali con i quali l’altoatesino si è imposto sul tennista ceco in poco più di un’ora e mezza di gioco. Jannik accede così al quarto turno del Roland Garros dove ad attenderlo ci sarà Rublev.

Sinner-Lehecka 3-0 (6-0; 6-1; 6-2)

Il primo set è senza storia. Sinner chiude 6-0 in appena 22 minuti strappando per tre volte il servizio a Lehecka. Anche il secondo set vede un totale controllo di Jannik che concede un solo game al suo avversario sul 5-0 per il parziale finale di 6-1. Nel terzo ed ultimo set Jannik chiude le pratiche lasciando solo due game a Lehecka per il 6-2 finale. 6-0; 6-1; 6-2 il parziale con il quale il nostro numero uno si è imposto in appena 94 minuti. Un match ai limiti della perfezione per Jannik che lo porta al quarto turno del Roland Garros dove sfiderà Rublev.

Il tennista russo arriva al quarto turno dopo aver superato a tavolino Fils per un infortunio accusato dal francese. Il match degli ottavi tra Sinner-Rublev è programmato per lunedì 2 giugno.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×