fbpx
CAMBIA LINGUA

Tennis, oggi la finale degli Internazionali BNL d’Italia tra Medvedev e Rune in esclusiva e in chiaro su Italia 1 dalle 16:00.

La finale degli ATP di Roma sarà trasmessa su Italia 1 dalle 16 con la telecronaca di Giampaolo Gherarducci e Francesca Schiavone.

Tennis, oggi la finale degli Internazionali BNL d’Italia tra Medvedev e Rune in esclusiva e in chiaro su Italia 1 dalle 16:00.

Oggi, domenica 21 maggio, su Italia 1, in esclusiva in chiaro dalle ore 16.00, la finale degli «Internazionali BNL d’Italia» di tennis tra Daniil Medvedev e Holger Rune.

Dallo spettacolare scenario del Foro Italico l’ultimo atto, quello più atteso del torneo: da una parte il russo Medvedev, che dopo aver sconfitto Tsitsipas in semifinale è approdato per la prima volta in finale in un Masters 1000 sulla terra battuta e dall’altra il danese Rune che in semifinale ha battuto in tre set Ruud e ha raggiunto la sua prima finale a Roma.

La telecronaca della sfida è affidata a Giampaolo Gherarducci, con il commento tecnico di Francesca Schiavone, prima tennista italiana ad aver vinto un torneo del Grande Slam, il Roland Garros, nel 2010.

Sempre dal Foro Italico, studi condotti da Lucia Blini con Francesca Schiavone.

Gli «Internazionali d’Italia» sono anche digital. In streaming su SportMediaset e su Mediaset Infinity sarà possibile seguire i match in diretta, recuperarli in un secondo momento e rivedere i punti più interessanti.

Tennis, oggi la finale degli Internazionali BNL d'Italia tra Medvedev e Rune sarà trasmessa in esclusiva e in chiaro su Italia 1 dalle 16:00

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano