fbpx
CAMBIA LINGUA

Tennis, ATP Montecarlo: Fognini agli ottavi. Sinner eliminato da Djokovic

Fognini batte molto agevolmente Jordan Thompson 6-3 6-3 e accede per la 5a volta agli ottavi di finale del torneo di Montecarlo. Ventesimo ottavo di finale in carriera per Fognini che adesso se la vedrà con uno tra Krajinovic e Londero.

Jannick Sinner perde contro Novak Djokovic ed è fuori dall’Atp Masters 1000 di Montecarlo. Il 19enne talento azzurro, già numero 22 del mondo, esce di scena al secondo turno contro il campione serbo, numero 1 del mondo e prima testa di serie.
Comunque “buona la prima“, anche se si è chiusa con una sconfitta. Jannik Sinner ha perso la sua sfida contro Novak Djokovic al torneo di Montecarlo.

Una partita che valeva il passaggio agli ottavi di finale, ma soprattutto gara di alto valore simbolico, perché era la prima volta che si affrontavano il numero 1 assoluto del tennis mondiale e il giovane e promettente azzurro, per il quale molti pronosticano proprio un futuro da numero uno. Ma quel futuro deve aspettare, oggi il serbo ha infatti vinto facilmente per 6-4 6-2, tuttavia il ragazzo altoatesino ha fatto bella figura e confermato le sue doti.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×