fbpx
CAMBIA LINGUA

Serie B, Monza-Cosenza 2-2: biancorossi rimontati nonostante il doppio vantaggio

Nella prima casalinga del 2021 il Monza parte bene, ma si fa raggiungere dal Cosenza sul 2-2.

Monza, 16 gennaio 202118a GIORNATA DI SERIE B 2020/21

Il Monza non riesce a battere il Cosenza tra le mura amiche. La squadra di Brocchi spreca il doppio vantaggio venendo raggiunta dal Cosenza. I biancorossi, nonostante i due gol siglati da Barillà e Gytkajer e le tante occasioni create da rete, non riescono a cogliere la vittoria a causa della perseveranza dei rossoblu che nel finale di prima frazione trovano il gol della speranza con l’autorete di Paletta e nel secondo tempo con Tremolada, appena arrivato in Calabria pareggia il conto. Biancorossi imprecisi nella ripresa e con un ritmo troppo basso, che ha consentito agli ospiti di guadagnare campo e creare occasioni. Nel finale, con il Cosenza in 10 per il rosso diretto a Kone, miracolo di Di Gregorio e risultato che resta fisso sul 2-2.
Il Monza allunga comunque a cinque la serie di risultati positivi e mantiene il terzo posto in classifica. Prossimo impegno per i biancorossi lunedì 25 alle 21:00 a Brescia.

Il tabellino: MONZA – COSENZA 2-2

Marcatori: 8′ Barilla (M), 26′ Gytkajer (M), 40′ aut. Paletta (C), 67′ Tremolada (C).

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

MONZA (4-3-3) – Di Gregorio – Donati, Bettella, Paletta, Carlos Augusto – Frattesi, Barberis, Barillà – Boateng, Mota Carvalho, Gytkjaer.
A disposizione: Lamanna, Sommariva, Scaglia, Pirola, Sampirisi, Lepore, Fossati, D’Errico, Armellino, Maric, Colpani, Marin. 
All.
C. Brocchi

COSENZA (3-4-1-2) – Falcone – Idda, Legittimo, Ingrosso – Corsi, Petrucci, Sciaudone, Bittante – Baez – Carretta, Gliozzi.
A disposizione: Saracco, Matosevic, Schiavi, Bouah, Vera, Tremolada, Kone, Ba, Sueva, Borrelli, Bahlouli, Sacko.
All.
: R. Occhiuzzi

Ammoniti: 14′ Sciaudone (C), 44′ Petrucci (C), 77′ Donati (M).

Espulsi: 92′ Kone (C).

Arbitro: G. Aureliano

LA GALLERY DEL MATCH

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×