fbpx
CAMBIA LINGUA

Domani al Monigo di Treviso la Nazionale di rugby affronterà il Giappone

Zaia: "Test match di avvicinamento ai mondiali. Un grande in bocca al lupo ai leoni di Crowley".

Domani al Monigo di Treviso la Nazionale di rugby affronterà il Giappone.

“Per noi è un orgoglio ritrovare ed ospitare i 34 azzurri della palla ovale nella patria del rugby. A Treviso, domani, la Nazionale italiana di rugby affronterà allo Stadio Monigo Treviso il Giappone. L’ultimo test match ufficiale di avvicinamento ai mondiali, che si disputeranno in Francia dall’8 settembre al 28 ottobre. Con Padova e Rovigo, la città di Treviso vanta una grande tradizione e appassiona moltissimi veneti da generazioni: l’incontro di domani, infatti, rappresenta una grande opportunità anche per i giocatori del Benetton Rugby di mettersi in luce davanti al proprio pubblico”.

Lo dice il Presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia, annunciando la presenza nella Marca della Nazionale di Crowley, che scenderà in campo domani per l’ultimo impegno prima della Coppa del Mondo.

“Sono certo che per il tecnico neozelandese, già capo allenatore della Benetton Rugby, sarà emozionate guidare i suoi ragazzi in uno dei campi in cui ha cresciuto numerosi atleti, facendoli diventare uomini e giocatori di alto livello internazionale – prosegue il Governatore del Veneto. Sarà un grande spettacolo quello in scena domani al Monigo e tutti i veneti, tutti gli amanti di questa disciplina, tiferanno per Crowley e i suoi azzurri, ai quali auguro un forte in bocca al lupo”.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Domani al Monigo di Treviso la Nazionale di rugby affronterà il Giappone

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×