Handanovic 7
Sicuro su un colpo di testa nel primo tempo, a botta sicura d’istinto nel secondo tempo a salvare il risultato: fascia di capitano meritata.
La difesa 6,5
Voto in blocco per Soares, de Vrij, Miranda e Asamoah. In area poche difficoltà contro una squadra modesta, in impostazione giocate pulite e concrete.
Valero 6
Prestazione onesta: giocate semplici, ordine a centrocampo. Insomma, un geometra per ripartire dalle cose semplici.
Vecino 6
Non gioca di fino, però cerca di verticalizzare e ci prova di testa, sufficiente.
Nainggolan 5
Un passo indietro: buona volontà, tante palle toccate, ma anche qualche errore di troppo e quella porta che sembra stregata
Politano 6 meno meno
L’asse con Soares funziona, dalla sua parte arrivano diverse palle ed è una costante spina nel fianco dei difensori austriaci, ma è meno incisivo del solito.
Perisic 6 meno meno
Un dribbling con palla sul fondo magistralmente servita a Nainggolan, tanta volontà. Ma anche qualche errore di troppo, qualche dribbling che finisce faccia a terra. Ni.
Martinez 6
Una partita sporca, a prendere sportellate (e calcioni), Stringe i denti, ci prova in un paio di occasioni e non sbaglia sul rigore. Dopo l’uragano che ha investito l’Inter non è poco. Avanti così.
Candreva s.v.
Pochi minuti. Confusi. Meglio non giudicare.
D’Ambrosio s,v,
Davvero poco per giudicare
Spalletti 6 meno meno
Vittoria di carattere, pochi fronzoli e tanta sostanza. Ma il gioco è prevedibile, non si vedono alternative e il possesso palla sterile.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano