CAMBIA LINGUA

MotoGP: la stagione 2025 al via con il GP della Thailandia

GP di Thailandia | 28 febbraio - 2 marzo

MotoGP: la stagione 2025 al via con il GP della Thailandia.

La stagione 2025 del MotoGP prende il via oggi, venerdì 28 febbraio, con le prove libere, per poi proseguire sabato con le qualifiche e infine domenica con il Gran Premio della Thailandia. Un inizio storico poiché è la prima volta che il campionato mondiale inizia nel Sud-Est asiatico, precisamente al Chang International Circuit di Buriram.

Alex Marquez domina le pre-qualifiche

Le pre-qualifiche del Gran Premio di Thailandia 2025 hanno visto Alex Marquez del Team Gresini Racing Ducati ad ottenere il miglior tempo, fermando il cronometro in 1:29.020 e precedendo suo fratello Marc del team Ducati Lenovo. Rimane fuori dai primi dieci Francesco Bagnaia che domani sarà costretto a passare dal Q1. Da segnalare l’assenza del campione in carica, Jorge Martín, a causa di un infortunio alla mano sinistra, che aggiunge ulteriore interesse a questo inizio di stagione, lasciando spazio a nuovi protagonisti e possibili sorprese nel corso del weekend. 

Orari e dirette Tv

Le qualifiche sono fissate per la giornata di domani, sabato 1 marzo, alle ore 4.50 italiane, seguirà poi la Sprint alle ore 9.00; qualifiche e Sprint saranno trasmesse in diretta su Sky, in streaming su Now e Sky Go e in chiaro su Tv8.

Domenica 2 marzo il GP di Thailandia avrà il via alle ore 9.00 sul circuito di Buriram e sarà trasmesso in diretta su Sky e in streaming su Sky Go e Now, mentre sarà in differita su Tv8 alle ore 14.00.

 

MotoGP: la stagione 2025 al via con il GP della Thailandia.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×