fbpx
CAMBIA LINGUA

MILANO. WANDERLUST 108 IL MINDFUL TRIATHLON A CITYLIFE

Milano, il 20 settembre arriva,nel parco di City Life, Wanderlust 108, l’unico Mindful Triathlon al mondo.
“Viviamo in un momento unico per il mindful movement e Wanderlust e i suoi partner sono pronti a cooperare attivamente per rispondere al bisogno di benessere delle persone, supportandoli nei momenti di incertezza. Per questo l’edizione di Wanderlust 108 di quest’anno assume un’importanza speciale. Vogliamo essere vicini alla nostra community e coinvolgerla in un modo nuovo e sicuro. Condurremo i Wanderlusters di tutta Italia in un incredibile viaggio verso il Vero Nord in totale sicurezza. Saremo distanti, ma più connessi che mai.”

Domenica 20 settembre ritorna a Milano City Life l’appuntamento con Wanderlust 108: una giornata di corsa, yoga e meditazione per la prima volta accessibili con una doppia modalità, live e digital. Wanderlust 108 è la celebrazione del movimento mindful, un’opportunità per connettersi con sé stessi e con la community, ovunque ci si trovi.
E’ l’unico Mindful Triathlon al mondo che unisce un’intera community dedicando una giornata allo sport e al benessere. In programma una sessione di yoga energizzata dal nostro DJ e una di meditazione condotta da una guida spirituale. Tutto questo nel parco della tua città, in totale sicurezza e rispettando la norme per il distanziamento sociale.

Le attività non finiscono qui: l’ obiettivo è quello di stare insieme per rendere la tua giornata un punto di partenza verso la ricerca della versione migliore di te! Fai un giro al nostro Kula Market, partecipa alle attività collaterali o fai un piccolo stop al Wanderlust’s True North Cafè per un pasto sano o uno snack. Balla con il DJ al main stage o semplicemente segui il tuo flow e prova nuove esperienze come l’Acro Yoga o l’Hula Hoop. Tantissime sono le attività da fare anche fuori dal tuo tappetino di yoga. Ad ogni evento, al tuo fianco ci saranno insegnanti e talents conosciuti a livello internazionale, proprio per rendere la giornata unica, divertendosi, praticando e condividendo i valori di una vita sana e consapevole, per il corpo e per la mente.”

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

per maggiori informazioni: https://www.eventbrite.com/e/biglietti-wanderlust-108-milano-2020-domenica-113343399158?aff=ebdssbcitybrowse

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×