Milano Sabato 17 giugno la run in rosa per sostenere la lotta contro il tumore al seno

81

Milano 15 giugno 2017 – Torna la “corsa in rosa” Lierac Beauty Run, l’evento dedicato alle runner che vogliono trascorrere una serata all’insegna dello svago, del divertimento e dello sport in compagnia di amiche e familiari, e quest’anno avrà luogo presso l’Arena Civica di Milano sabato 17 giugno alle ore 21.00.

Si tratta della seconda edizione dell’evento Lierac Beauty Run, una manifestazione organizzata da S.S.D. RCS Active team con Lierac, e patrocinata dal Comune di Milano. Il via alla corsa è previsto alle ore 21:00 all’Arena Civica con due percorsi: uno di 5 km da coprire a passo libero e un secondo di 10 km da affrontare competitivamente o non. Per la corsa più breve è prevista una partenza speciale interamente dedicata alle mamme.

La partecipazione alla manifestazione prevede una quota di iscrizione (sia per la 5 che per la 10 km) di 17 euro, 5 dei quali andranno devoluti alla Fondazione Veronesi per il progetto “Pink is good” dedicato alla prevenzione e alla lotta contro il cancro al seno. Sebbene le iscrizioni saranno accettate fino a venerdì 16 luglio, i ritardatari potranno formalizzare la propria partecipazione anche il giorno stesso dell’evento presso lo stand allestito per l’occasione nel villaggio sportivo.

Il kit di gara “ufficiale” prevede i pettorali ed il pacco gara con al suo interno anche cadeuax firmati Lierac e Phyto, oltre alla t-shirt tecnica Mizuno. Si potrà ritirare presso il Lierac Beauty Run Village, situato all’interno dell’Arena Civica, aperto dalle ore 14:00. La giornata di sabato 17 giugno sarà animata da sessioni di training hip hop, zumba, piloxing, breathe kombat, yoga, pilates curate da Hard Candy Fitness, ovvero i coreografi e personal trainer di Madonna.

Presente all’interno dell’Arena Civica anche il Kids Village, l’area realizzata in collaborazione con Kikolle Lab, in cui tutti i bambini passeranno un pomeriggio di gioco e allegria (dalle 14,00 alle 19,00) prima della partenza della corsa!

Articolo di Settimio Martire


LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 

Commenti
Loading...