fbpx
CAMBIA LINGUA

MILANO. RUGBY BANZAI

Marco Turchetto, giornalista con l’hobby della fotografia e la passione della pallaovale, ha trascorso 4 mesi in Giappone per visitare le 12 città che ospitano le partite dei mondiali di rugby che prendono il via venerdì 20 settembre 2019.

Konnichiwa!- Grande è l’attesa per la Coppa del Mondo 2019 di rugby, che vedrà 12 città dell’arcipelago nipponico ospitare 48 partite. Ma quali sono le città? Quanto le conosciamo? Una volta arrivati a Kumagaya, ad esempio, cosa vale la pena di visitare?
Ho viaggiato negli ultimi tre anni in Giappone alla scoperta di queste città e dei loro dintorni e ho pensato che fosse, se non utile, interessante raccontare ciò che ho visto. Come se fosse una chiacchierata in club house.In questo ebook gratuito e auto prodotto, con prefazione di Paolo Wilhelm, realizzato con il patrocinio della Federazione Italiana Rugby e con il contributo di JNTO Ente Nazionale del Turismo Giapponese e di Kawasaki Robotics, Marco Turchetto racconta e illustra con le sue fotografie le 12 città con un occhio particolare alle possibili escursioni che da esse è possibile effettuare.”

Un libro per chi viaggia e per chi ama il rugby, un libro che da oggi è scaricabile gratuitamente dal sito rugbytoitaly.com al link http://www.rugbytoitaly.com/blog/rugby-banzai-la-guida-gratuita-alle-12-citta-dei-mondiali-in-giappone

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Chi è Marco Turchetto?: Ex seconda linea, gira il mondo ovale con la mia macchina fotografica e il taccuino.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×