Milan, infortunio per Ibrahimovic: si teme lungo stop

K.O. in allenamento: problemi al polpaccio per lo svedese. Si parla di stiramento al gemello ma c’è il timore del tendine di Achille.

Milano, 25 Maggio 2020 – Brutta tegola in casa Milan: si è fermato Ibrahimovic. I rossoneri costretti a rinunciare al centravanti svedese che si è dovuto fermare in allenamento: si teme un lungo stop. Ibra potrebbe aver concluso la sua stagione ancor prima di riniziare (qualora si decidesse di riprendere il campionato).

Nella partitella conclusiva della sessione d’allenamento, lo svedese, servito con un lancio, è scattato e ha sentito una forte fitta al polpaccio. Dunque è rimasto a terra dolorante e poi è stato portato negli spogliatoi con la macchina: dopo la doccia è uscito zoppicando vistosamente. Nella giornata di domani seguiranno gli esami strumentali che evidenzieranno meglio l’entità dell’infortunio e i tempi di recupero.
Ma il timore dei tifosi rossoneri, che probabilmente vedranno tornare lo svedese ad ottobre, all’età di 39 anni, è uno solo: Ibra sarà ancora un giocatore del Milan?


LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...